Carissimi, Pace e Bene!
Il calendario ci ricorda che ci stiamo avvicinando ad un nuovo appuntamento della fraternità regionale: Domenica 2 Dicembre si svolgerà il primo incontro zonale dedicato ai consigli locali dal titolo “Tutto questo devi ritenere come una grazia” (FF 234) Lo scandalo della fragilità.
Un’occasione per incontrare volti, conoscere storie, costruire e condividere un cammino fraterno. Uno spazio in cui confrontarsi sulla propria esperienza di servizio, ricevere nuovi spunti di riflessione, valutare nuovi e creativi approcci alle dinamiche fraterne, alle relazioni e alla gestione delle difficoltà e fragilità personali. (…)
Mi auguro che ognuno di voi si senta fortemente sollecitato a partecipare e desideri coinvolgere a questo importante e costruttivo incontro il proprio consiglio e quelli delle fraternità vicine. Attraverso la conoscenza reciproca e la condivisione di tempo, spazio e idee si può crescere, costruire un cammino concreto, aldilà dei buoni propositi e delle belle parole. In attesa di rivederci presto, a nome del Consiglio Regionale vi auguro buon cammino!
Valentina Giunchedi
Ministro OFS Emilia Romagna
Scarica la circolare completa
In allegato la preghiera (2° passo) che accompagna il percorso formativo nazionale
Scrivi un commento